Piano di sviluppo regionale per le aziende agricole.

0
316
20080327 MARCIANISE (CASERTA) alcune fasi della lavorazione della mozzarella di bufala FOTO ANSA CESARE ABBATE

Apre alle aziende agricole per lavorare insieme al Piano di sviluppo regionale. Vincenzo De Luca, governatore Regione Campania, interviene così nel corso l’incontro, promosso da Confagricoltura Campania, oggi a Napoli.

“E’ un lavoro doveroso da fare con le aziende perché è inutile fare un piano perfetto se non si incontra con le aziende – ha affermato – Dobbiamo calibrarlo meglio sulle esigenze delle imprese e favorire l’internazionalizzazione”. Massimiliano Giansanti, presidente nazionale Confagricoltura, ha evidenziato la necessità di “misure per la crescita, per sostenere gli investimenti, che siano soprattutto in ambito tecnologico e digitale”.

“La riforma che tutte le imprese si aspettano – ha sottolineato – è di essere accompagnate nel mondo globalizzato”. Per Fabrizio Marzano, presidente di Confagricoltura Campania, “sostenibilità vuol dire innovazione”. “La richiesta alle imprese e al Governo – ha concluso – è che ci sia una progettualità di innovazione tale da diventare sostenibile”. (ANSA)

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here