Le nuove sfide della prevenzione, giovedì 17 al Sannino De Cillis.

0
143
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Il giorno 17 ottobre alle ore 10.00, presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Sannino De Cillis” di Napoli sarà organizzata, dalla Dirigente Scolastica Patrizia Tramontano Guerritore e gli alunni dell’indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale, un giornata di prevenzione.

E’ prevista una tavola rotonda sul tema ” Le nuove sfide della prevenzione”, a cui seguirà una consulenza endocrinologica ed epatologica con ecografie della tiroide e del fegato. A seguire, un break ” sapori genuini ” in collaborazione con gli alunni del settore agro alimentare IIS Sannino De Cillis e una consulenza nutrizionale.

All’evento partecipano il dottore V. Nuzzo , UO Endocrinologia Ospedale del Mare, la dottoressa A. Agliata, direttrice DSB32, il dottore Ernesto Claar, UO Epatologia ospedale Villa Betania, Il dottore F. Messina, direttore comitato scientifico FEB, l’associazione dei pazienti EpaC onlus, rappresentata dalla professoressa Tina Muscio, referente EpaC per la prevenzione dell’epatite nella regione Campania, l’associazione APE con la presidente Avv. Roberta Giova

LASCIA UN COMMENTO