Ammutinamento, arrivano le maxi multe di De Laurentiis, fino al 25% dello stipendio di ottobre.

0
238
epa07940976 Napoli's president Aurelio De Laurentiis during a training session on the day before the UEFA Champions League group E match between FC Salzburg and SSC Napoli in Salzburg, Austria, 22 October 2019. EPA/CHRISTIAN BRUNA

Al Napoli, dalla crisi tecnica si sta per passare al contenzioso legale. Da Los Angeles torna Aurelio De Laurentiis e sarà formalizzata presso il Collegio Arbitrale la richiesta di multa per i giocatori che la sera di Napoli-Salisburgo di Champions interruppero unilateralmente il ritiro deciso dalla società.

La richiesta di multa per i calciatori potrebbe arrivare fino al 25% dell’importo lordo dello stipendio del mese di ottobre che per il momento non è stato ancora corrisposto alla squadra.

Si tratterebbe di un mancato versamento complessivo quantificabile in oltre due milioni.

A quanto pare De Laurentiis, nonostante il momento delicato che sta attraversando la squadra che si appresta ad affrontare mercoledì sera ad Anfield il Liverpool in una sfida che potrebbe essere decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions, non intenderebbe tendere una mano agli ammutinati.

Anzi, il presidente sta valutando di procedere contro i calciatori anche per la lesione dei diritti d’immagine, iniziativa che potrebbe dar luogo a un ulteriore contenzioso per una cifra tra i 7 e gli 8 milioni. (ANSA).

Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here